Finanziamento o leasing?

Sono molte le strade che portano alla mobilità.

Quale sia la migliore per te dipende dalle tue esigenze e dai tuoi desideri. Probabilmente la forma più comune di acquisto di un’auto: paghi la tua auto nuova o usata in un’unica soluzione diventandone immediatamente il proprietario. Se non desideri legarti a lungo a un’auto, il leasing Mercedes è per te il modo migliore per avere un’auto nuova o usata. Optando per il leasing mantieni la tua liquidità e flessibilità – e guidi sempre esattamente l’auto che meglio si adatta alle tue esigenze istantanee.

FINANZIAMENTO

Certezza di pianificazione dalla prima all’ultima rata.

Finanzia l’auto dei tuoi sogni con un tasso d’interesse fisso per tutta la durata del contratto e a rate mensili costanti. Per una trasparenza ottimale dei costi e una chiara base per i tuoi calcoli dall’inizio alla fine. I vantaggi per te.

  • Anticipo flessibile
  • Nessun limite di chilometraggio
  • Costi trasparenti
  • Alla scadenza del contratto sei proprietario dell’auto

LEASING

Libertà finanziaria con il leasing.

Vuoi utilizzare un’auto non per sempre, ma solo per un determinato periodo di tempo? Il leasing ti dà questa libertà. Rate convenienti ti offrono un ampio margine d’azione finanziario, pur dandoti la possibilità di guidare sempre i modelli più recenti.

Quando ha senso il leasing?

Un leasing conviene soprattutto quando vuoi avere un’auto, senza necessariamente acquistarla. In questo caso paghi soltanto per il periodo di effettivo utilizzo della vettura. Al termine del contratto di leasing non devi preoccuparti di quanto è sceso il valore commerciale dell’auto o della sua rivendita, perché puoi semplicemente restituirla e scegliere subito un’altra auto nuova o aziendale Mercedes-Benz.

Hai bisogno di una consulenza?