Mercedes-Benz Certified.

Offrire ai clienti un veicolo commerciale sottoposto ad uno scrupoloso e attento controllo e ricondizionamento non ci è sembrato più sufficiente. Da oggi con Mercedes-Benz Certified i nostri clienti hanno accesso a servizi e prodotti complementari esclusivi.

Per diventare un Van Mercedes-Benz Certified, un veicolo commerciale deve soddisfare specifici standard qualitativi e venire perciò sottoposto a scrupolosi controlli tecnici effettuati dalle Concessionarie autorizzate Mercedes-Benz Certified. Al superamento dell’esame, al veicolo commerciale è ricollegato un certificato che ne attesta condizioni e qualità.

E poiché siamo certi che i nostri veicoli commerciali godono di lunga vita e mantengono altissime le prestazioni del tempo, molto più degli altri, abbiamo deciso di offrirvi anche:

GARANZIA sul veicolo di 24 mesi

La garanzia sul veicolo ha una durata equivalente a quella dei Veicoli Commerciali Mercedes-Benz nuovi. In caso di necessità, è ovviamente previsto un intervento di riparazione rapido e professionale da parte di un’officina qualificata Mercedes-Benz.

SOCCORSO STRADALE MobiloVan per 12 mesi

Il nostro servizio assistenza spazia dall’intervento rapido e professionale dei nostri tecnici del Service24h alla fornitura di un veicolo sostitutivo – perché anche in caso di guasto la tua mobilità è garantita.

MANUTENTZIONE 6 mesi (o fino a 10.000 km) senza interventi di manutenzione

Concentrati sulla tua attività senza pensare al tuo veicolo usato; Autoindustriale avrà cura di fissare l’intervallo di manutenzione prescritto dal Costruttore al momento della vendita non prima che siano trascorsi 6 mesi o non prima che tu abbia percorso 10.000 km.

BOLLINO della revisione eseguita da meno di 3 mesi

Acquistando un veicolo Mercedes-Benz Certified hai la possibilità di non pensare sin da subito alla revisione (HU) – il bollino attestante la revisione del veicolo, infatti, risale al massimo a 3 mesi prima.

STORICO DEL VEICOLO conosciamo i veicoli che vendiamo

Il chilometraggio del tuo Veicolo Commerciale Mercedes-Benz Certified è garantito. Utilizzando lo storico del veicolo, il libretto di manutenzione (digitale) e gli altri punti di controllo, Autoindustriale è in grado di indicare il numero dei precedenti proprietari, gli eventuali incidenti e i danni subiti.

Venite a trovarci per scoprire il nuovo programma di usato premium della Stella. Veicoli Mercedes-Benz Certified vi aspettano da Autoindustriale.