La nuova classe C: La “comfort zone” che stimola i sensi

Già a prima vista colpisce per il suo esterno elegante, fresco e dinamico.Ma non è solo dall’esterno che la nuova Classe C sa come impressionare.

Gli interni prendono in prestito elementi della nuova Classe S, ma arricchendoli di una nota sportiva. Come la plancia portastrumenti anche la superficie dello schermo è leggermente orientata verso il guidatore, per garantire un’esperienza di guida ancora più sportiva.

Come Nuova Classe S, anche Nuova Classe C ospita la seconda generazione di MBUX (Mercedes-Benz User Experience). L’assistente vocale “Hey Mercedes” è più adattivo che mai e ti riconosce con la tua voce. Ora, con la funzione Smart Home MBUX, Classe C diventa una centrale di comando mobile per l’abitazione di molte persone. L’illuminazione, le tapparelle, la temperatura e gli apparecchi elettrici possono essere controllati e attivati da remoto. Rilevatori di movimento e contatti alle finestre informano di visite desiderate o indesiderate.

Rispetto alla precedente Classe C, l’ultima generazione del pacchetto sistemi di assistenza alla guida contiene funzioni aggiuntive e perfezionate. I sistemi lo aiutano in caso di pericolo a reagire a una collisione imminente in base alla situazione specifica.

Nuova Classe C presenta di serie i fari a LED High Performance.
Come equipaggiamento a richiesta è disponibile il sistema DIGITAL LIGHT conosciuto a bordo di Classe S. Con questa dinamica e precisione il sistema offre possibilità pressoché illimitate per una ripartizione della luce ad alta risoluzione che si adatta perfettamente alle condizioni ambientali.

Presto sarete in grado di godere di un’esperienza di guida completamente nuova.