Assistenza continua, 24 ore su 24.

Una sensazione sempre palpabile sul tuo nuovo veicolo: la certezza di viaggiare sempre in sicurezza. In caso di problemi di mobilità, il Mercedes-Benz Service si incaricherà di portarti a destinazione con la consueta professionalità.

Sempre al tuo fianco.

Mobilità illimitata: Mercedes-Benz MobiloVan.

Pronti per rimettersi in viaggio.

Semplice, con Mercedes-Benz MobiloVan per il tuo Veicolo Commerciale.

Crediamo fermamente nell’affidabilità dei nostri veicoli. Ne siamo talmente certi che la formula Mercedes-Benz MobiloVan può essere prorogata gratuitamente fino a 30 anni. Basta effettuare regolarmente la manutenzione presso un Mercedes-Benz Service. In seguito la formula MobiloVan viene prorogata automaticamente fino all’intervento successivo – per un massimo di 30 anni. Ripristinare MobiloVan è sempre possibile, persino quando sono passati molti anni dall’ultimo intervento di manutenzione.

Mobilità illimitata.

Non importa quando, dove e come: il nostro compito è garantire la tua mobilità, assicurare la prosecuzione della tua attività e predisporre soluzioni che ti permettano di giungere tranquillamente a destinazione. I servizi Mercedes-Benz MobiloVan11spaziano dall’intervento rapido e professionale dei nostri tecnici del Service24h sul luogo del guasto alla fornitura di un veicolo sostitutivo. Questi sono solo alcuni dei servizi inclusi di serie nella formula Mercedes-Benz MobiloVan.

Garanzia di mobilità in tutta Europa.

Mercedes-Benz MobiloVan è la formula che garantisce la tua mobilità in tutta Europa. In caso di guasto, la formula MobiloVan prevede un soccorso rapido sul posto e molti altri utili servizi grazie alla capillare rete di Mercedes-Benz Service autorizzati. Nella maggior parte dei casi potrai riprendere il viaggio a bordo del tuo veicolo direttamente dal luogo del guasto.

I servizi che garantiscono la tua mobilità.

Per quali veicoli vale la garanzia di mobilità a lungo termine?

Mercedes-Benz MobiloVan vale senza limiti di chilometraggio per tutti i Citan, Sprinter, Vito e Marco Polo ACTIVITY

  • con prima immatricolazione successiva all’01.10.2012,
  • venduti e consegnati dalla Daimler AG o dalla rete di vendita Mercedes-Benz nell’area di validità
  • e che al momento della richiesta del servizio risultano immatricolati ed utilizzati nei corrispondenti Paesi.