

Autoindustriale Mobility Group
– Trapasso
Autoindustriale Mobility Group si espande con l’acquisizione dell’azienda Trapasso a Trento, per ampliare la propria offerta di mobilità con un servizio di soccorso stradale 24h e un’ulteriore officina con linee di revisione.
Il 31 gennaio Lukas Baumgartner, CEO di Autoindustriale Mobility Group, ha firmato il contratto e rilevato l’azienda Trapasso Srl incaricando Massimo Bambi della gestione operativa.

Trapasso SRL opera nel settore dal 1937 come officina autorizzata per la revisione di vetture e motocicli. Oltre alle revisioni ministeriali, Trapasso offre anche riparazioni per tutte le marche di veicoli e un servizio di soccorso stradale 24 ore su 24.

Questi anni, trascorsi con impegno e serietà lavorative, non hanno mai distolto l’interesse alle innovazioni sia commerciali sia tecniche, necessarie per la crescita globale dell’azienda.
Stare al passo con i tempi è sempre stato l’obiettivo principale, per riuscire a dare al cliente il massimo nella qualità, assistenza e servizi.
Serietà ed esperienza sono le basi alle quali si è sempre ispirato il fondatore Angelo Trapasso, gli stessi principi guidano il figlio Massimiliano.
News