New mercedes-amg eqe

Mercedes-AMG si spinge costantemente verso il futuro delle prestazioni di guida e sta ampliando la sua gamma di prodotti con modelli prestazionali a batteria. Sono appena uscite le due berline business Mercedes-AMG EQE 43 4MATIC e Mercedes-AMG EQE 53 4MATIC+.

Entrambi i nuovi modelli Mercedes-AMG EQE offrono un concetto di guida orientato alle prestazioni con due motori elettrici. Il potente propulsore elettrico, con un motore su ciascun asse anteriore e posteriore, offre anche un sistema di trazione integrale completamente variabile che distribuisce in modo ottimale la potenza motrice sull’asfalto in tutte le condizioni di guida.

I tempi di ricarica della nuova EQE AMG sono molto brevi grazie all’energia di nuova generazione e all’efficiente gestione termica, e diverse funzioni, come la ricarica particolarmente rispettosa della batteria, rendono ancora più efficienti i singoli processi di ricarica.

Con l’AMG SOUND EXPERIENCE, il marchio di auto sportive e ad alte prestazioni dà alla mobilità elettrica una nuova voce, una colonna sonora per l’esterno e l’interno che esalta l’esperienza di guida dinamica.

La filosofia di design della nuova Mercedes-AMG EQE si riflette in superfici generosamente modellate, giunzioni ridotte e transizioni senza soluzione di continuità. Anche il design esterno riprende gli elementi caratteristici di AMG.

Gli elementi di stile AMG dominano anche gli interni. Qui i nuovi modelli offrono un ambiente sportivo, compresi i sedili AMG con grafica personalizzata e gli speciali rivestimenti dei sedili in pelle sintetica ARTICO con microfibra MICROCUT e cuciture decorative rosse.