La mobilità puramente elettrica implica assenza di emissioni locali, una guida estremamente silenziosa e reattività eccezionale. Una sensazione di guida del tutto nuova e una mobilità proiettata verso il futuro.

 

Accendiamo il cambiamento: con il marchio di prodotti e tecnologie EQ, Mercedes-Benz crea un sistema di prodotti, servizi, tecnologie e innovazioni che ruotano intorno al mondo della mobilità elettrica.

EQ significa mobilità elettrica intelligente. Significa anche design accattivante, piacere di guida straordinario, elevata idoneità all’uso quotidiano e massima sicurezza. Quindi puoi vivere il fascino della guida elettrica con il consueto livello di comfort, sicurezza e affidabilità che ti aspetti da Mercedes-Benz.

Nuovo Mercedes-Benz EQB

Tutto ciò che ti serve: sicurezza, spazio e grande comfort.
Il modello completamente elettrico EQB offre un abitacolo spazioso e versatile, con sette posti massimi e sedili ripiegabili singolarmente nel vano posteriore: Nuovo EQB si adatta ad ogni situazione.

Nuova Mercedes-Benz EQS

Sii il primo a scoprire il futuro del lusso elettrico.
Con Nuova EQS debutta la piattaforma completamente rielaborata per le vetture a trazione puramente elettrica. Gli interni digitali con capacità di apprendimento rendono la quotidianità più leggera, a bordo di EQS. Il display head-up con Realtà Aumentata MBUX e l’assistente per interni MBUX sono molto intuitivi. Anche il comfort è una priorità assoluta nella nuova EQS. I sedili ergonomici con diversi extra di benessere regolabili individualmente e la maggiore qualità dell’aria all’interno non lasciano nulla da desiderare.