

Mercedes-Benz Arocs.
Per il settore edile.
Una forza intelligente nel cantiere.
Non importa se si tratta di motrici per semirimorchi, veicoli cassonati, betoniere o ribaltabili pesanti: le versioni stradali e a trazione integrale dell’Arocs offrono veicoli particolarmente robusti e resistenti che consentono di affrontare praticamente qualsiasi sfida.

Robustezza
Tutta la robustezza e capacità di carico dell’Arocs si manifesta già nelle cabine di guida, realizzate su misura per ciascun impiego.

Efficienza
RoadEfficiency abbina la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo per incrementare ulteriormente l’efficienza dei trasporti.

Affidabilità
L’affidabilità è garantita dalla robustezza della struttura e dalla qualità di fabbricazione Mercedes-Benz Trucks.

Motore di III generazione: OM 471
Consumi ridotti del 4%: il motore OM 471 di terza generazione si distingue per la sua notevole efficienza in termini di consumi, nonché per un comfort di guida nettamente superiore. è studiata per soddisfare ancora di più le esigenze con l’obiettivo di ridurre il costo totale di proprietà e il consumo di carburante.
Tutto il comfort desiderato
Su Mercedes Arocs vi aspetta un posto di lavoro configurato al meglio per soddisfare i requisiti dei trasporti edili. La plancia con la piacevole ambientazione è stata concepita su misura per le esigenze dell’autista.
Il cambio automatizzato PowerShit Mercedes si aziona comodamente con la leva dello sterzo.

Richiedi più informazioni.
Offerte speciali
Potrebbe interessarti anche
Mercedes-Benz Actros - IL PARTNER FORTE PER IL TRASPORTO
Actros Edition 3: Scopri una dimensione unica di esclusività, design e comfort.
Sicuri e robusti in cantiera: i nostri van & truck di Mercedes-Benz.