

Mercedes-Benz Arocs.
Per il settore edile.
Una forza intelligente nel cantiere.
Non importa se si tratta di motrici per semirimorchi, veicoli cassonati, betoniere o ribaltabili pesanti: le versioni stradali e a trazione integrale dell’Arocs offrono veicoli particolarmente robusti e resistenti che consentono di affrontare praticamente qualsiasi sfida.

Robustezza
Tutta la robustezza e capacità di carico dell’Arocs si manifesta già nelle cabine di guida, realizzate su misura per ciascun impiego.

Efficienza
RoadEfficiency abbina la riduzione dei costi complessivi a una maggiore sicurezza e a un elevato grado di utilizzo del veicolo per incrementare ulteriormente l’efficienza dei trasporti.

Affidabilità
L’affidabilità è garantita dalla robustezza della struttura e dalla qualità di fabbricazione Mercedes-Benz Trucks.

Motore di III generazione: OM 471
Consumi ridotti del 4%: il motore OM 471 di terza generazione si distingue per la sua notevole efficienza in termini di consumi, nonché per un comfort di guida nettamente superiore. è studiata per soddisfare ancora di più le esigenze con l’obiettivo di ridurre il costo totale di proprietà e il consumo di carburante.
Tutto il comfort desiderato
Su Mercedes Arocs vi aspetta un posto di lavoro configurato al meglio per soddisfare i requisiti dei trasporti edili. La plancia con la piacevole ambientazione è stata concepita su misura per le esigenze dell’autista.
Il cambio automatizzato PowerShit Mercedes si aziona comodamente con la leva dello sterzo.

Richiedi più informazioni.
Offerte speciali
Potrebbe interessarti anche
Scopri le nostre offerte con gli ecoincentivi statali!
Scopri ora la nuova Toyota Corolla Cross Hybrid.