Jahreswagen Mercedes-Benz e smart

Jahreswagen Mercedes-Benz e smart Autoindustriale

Il termine Jahreswagen, che dal tedesco significa “auto di un anno”, racchiude quella nicchia di auto semi-nuove che vengono importate direttamente da casa madre Daimler, per i marchi Mercedes-Benz e smart.

Tutte queste vetture aziendali sono quindi provenienti dalla casa madre, o date in uso ai dipendenti di Daimler AG o ad aziende collegate a Daimler AG.

L’utilizzo medio di queste vetture all’interno della rete tedesca è di 12 mesi e per questo motivo il chilometraggio della vettura tende sempre ad essere molto basso.

Lo stato d’uso dell’auto è sempre certificato all’origine tramite approfonditi controlli, per questo motivo non si rischia mai di incappare in una vettura con kilometraggio falsato.

Quando il dipendente riconsegna l’auto vengono effettuate ulteriori verifiche alle caratteristiche del veicolo presso le officine autorizzate Mercedes-Benz e una volta confermata la qualità vengono inserite in una banca dati. La vettura richiesta viene infine caricata su una bisarca per raggiungere la nostra concessionaria, dovuto a questo particolare processo le vetture che quindi arrivano a qualificarsi con termine Jahreswagen so non solo di ottima qualità ma godono di un prezzo spesso unico per quello specifico modello.

Queste vetture godono inoltre della garanzia ufficiale Mercedes-Benz, infatti oltre ad avere una certezza sulla provenienza, si possono reperire facilmente informazioni tecniche come il chilometraggio, e tutti i dati rilevati sono chiari e trasparenti.

Peculiarità unica di questo tipo di auto usate è data dalla re-immatricolazione ovvero, chi le acquista, configura come il primo e unico possessore, cosa molto diversa rispetto alle auto a km 0.

Jahreswagen di Autoindustriale: affidabili, durevoli e con un valore che si mantiene nel tempo

Ecco perché conviene acquistare una JAHRESWAGEN da Autoindustriale!

Le Jahreswagen sono auto usate praticamente nuove perché facenti parte del parco auto dei dipendenti Mercedes-Benz, sono state immatricolate da pochi mesi (raramente le vetture superano di molto i 12 mesi) o comunque in genere hanno meno di un anno, hanno una percorrenza limitata oltre che certificata e godono della garanzia ufficiale di qualità Mercedes-Benz. Sono disponibili fin da subito per la consegna e hanno un risparmio sul prezzo di listino che spesso si aggira o riesce a sfiorare il 40%.

Il nostro stock di Jahreswagen Mercedes e smart è sempre in costante cambiamento quindi dovuto a questo problema di solito le vetture non vengono pubblicate sui nostri portali o messe online.

JAHRESWAGEN E USATO IN PRONTA CONSEGNA

Autoindustriale Bolzano, Trento, Brunico e Rovereto da spazio ad ogni vostra esigenza, nella specificità del modello, di cilindrata, colore, interni ed allestimenti, quantità, permettendo ad ogni singolo cliente di accedere al programma Jahreswagen indipendentemente dall’ordinativo richiesto, garantendo la fornitura di flotte o di singole vetture.

L’ acquisto di un’auto con certificazione ufficiale Jahreswagen garantisce:

  • tutti gli aggiornamenti tecnici (per esempio cambio lingua strumentazione)
  • la certificazione del chilometraggio e la garanzia sulla provenienza
  • la risoluzione di qualunque pratica fiscale o amministrativa
  • la possibilità di tagliandi con tariffe riservate.

Inoltre, Autoindustriale come unico referente è un’ulteriore garanzia nei confronti di ogni cliente. Autoindustriale si impegna a mantenere costantemente aperta la scelta delle offerte grazie all’elevato numero di collaboratori commerciali specializzati. Tutti i prezzi che vi mandiamo sono compresi di IVA e del trasporto stesso dell’autovettura (franco sede Autoindustriale).