Mercedes-Benz eVito

L’efficienza della trazione elettrica combinata con i consueti punti di forza del veicolo.

Un supporto affidabile per una guida rilassata

Oltre che per la sua capacità, l’eVito Furgone brilla per la praticità. Professionista delle sfide più ambiziose, è il veicolo più adatto a rappresentare la tua impresa. Il suo fiore all’occhiello è la straordinaria capacità di carico. A fronte di quest’ampia spaziosità interna, l’altezza del veicolo si limita tuttavia a 2 metri, dimensione che permette di accedere senza problemi alla maggior parte delle autorimesse, degli autosilo, dei garage sotterranei e degli impianti di lavaggio.

La gamma dei sistemi di assistenza offerti per l’eVito Tourer PRO è esemplare nel Mid-size Van Segment. Durante la marcia, nelle situazioni critiche e in fase di parcheggio e manovra, il conducente è supportato da una serie di perfezionati sistemi di assistenza che agevolano e rendono più sicuro il suo lavoro.

Viene sottoposto alle stesse prove e crash test dei veicoli di un Vito con motore a combustione. Per questo motivo è anche in termini di sicurezza a livello esemplare Mercedes-Benz.

La trasmissione, la batteria ad alta tensione e i cavi ad alta tensione sono integrati in un telaio protetto. Se i sensori di crash rilevano un incidente più grave, ad esempio quando vengono attivati gli airbag, il veicolo viene automaticamente scollegato dall’alimentazione elettrica immediatamente. Per i servizi di soccorso, sotto il sedile del passeggero anteriore è installato un “punto di interruzione del soccorso” che può essere utilizzato per scollegare l’alimentazione elettrica.