Dal 21 al 23 luglio Autoindustriale ha presentato il futuro della mobilità elettrica Mercedes-Benz presso il Golf Club della Val Pusteria.
Numerosi visitatori si sono persuasi dalla mobilità elettrica sostenibile ed ecologica, grazie alla nuova EQC Mercedes-Benz ed alla smart EQ.
Inoltre, mercoledì 22.07.2020, nell’ambito dei nostri EQ-Days, si è svolto l’evento stampa ufficiale dell’ASC St. Georgen.
Ma anche le nostre signore ne hanno tratto beneficio. Giovedì 23.07.2020 sono state invitate a scoprire il futuro della mobilità elettrica Mercedes-Benz presso il nostro “Electric After Hour” di She’s Mercedes.

La nuova EQC è il primo modello Mercedes-Benz completamente elettrico. Con essa, Mercedes-Benz affronterà un nuovo capitolo nell’era della elettro mobilità. La EQC oltre ad avere una autonomia straordinaria, consente una ricarica rapida e si distingue per il suo design molto contemporaneo.

Anche i modelli Smart sono in transizione sulla tecnologia a propulsione elettrica con batteria ad emissioni zero. Numerosi sistemi di sicurezza come l’Active Brake Assist, numerosi airbag, ed un assistente per il vento laterale garantiscono al conducente una innovativa ma soprattutto sicura esperienza di guida completamente elettrica.

(La distanza minima di un metro tra i membri del team non ha dovuto essere mantenuta grazie ai  precedenti test COVID19)