eActros: Più di solo un truck

Rispettoso dell’ambiente, silenzioso, rivoluzionario e avveniristico: il primo Truck a trazione completamente elettrica della Mercedes-Benz. Ma l’eActros è più di un semplice autocarro. Fa parte della soluzione integrata eActros, che oltre a comprendere l’autocarro con i tradizionali servizi offre anche il nuovo servizio eConsulting, nonché innovative soluzioni digitali. Un’offerta che consente di fare un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di un trasporto a zero emissioni.

La plancia multimediale e la MirrorCam di serie, il livello di rumorosità particolarmente contenuto all’interno della cabina del conducente e il ridotto livello delle vibrazioni del eActros assicurano un relax ottimale durante la guida e il lavoro.

L’eActros è disponibile in due versioni, con tre o quattro batterie. Con una potenza di ricarica di 160 kW è possibile passare dal 20 all’80% in poco più di un’ora (nei veicoli con tre batterie) oppure in circa un’ora e mezza (nei veicolo con quattro batterie) e consentire quindi di riprendere la marcia.