Autoindustriale si espande e rileva alpin

Il futuro di una concessionaria storica in regione prosegue nelle mani di un altro pioniere del settore.

La famiglia Baumgartner ha recentemente rilevato la società Alpin Srl dalla famiglia Dallavalle, aggiungendo così altri marchi al portafoglio di prodotti di Autoindustriale.

La ditta Alpin Srl è Concessionaria Ufficiale per i marchi Renault, Renault Pro+ e Dacia in Regione con sede principale a Trento sud a pochi passi dalla sede di Autoindustriale. Il portafoglio prodotti, arricchito dei nuovi marchi, consente al Gruppo Autoindustriale di affrontare con un’ottica espansiva e innovativa il futuro della mobilità sul territorio.
“L’obiettivo principale del Gruppo Autoindustriale è già da diverso tempo di ampliare l’offerta di mobilità in Trentino Alto Adige e l’aggiunta dei veicoli e servizi dei marchi Renault, Renault Pro+ e Dacia sono per noi la giusta direzione” afferma Lukas Baumgartner, amministratore delegato di Autoindustriale.

Alois Baumgartner, presidente di Autoindustriale, aggiunge: “Vogliamo proporci alla clientela dei marchi Renault, Renault Pro+ e Dacia con la medesima passione e dedizione profusa finora nei marchi Mercedes-Benz, smart e Toyota.”

Le Case Madri in questione sono tutte impegnate con estrema professionalità a sviluppare veicoli sempre più all’avanguardia e sempre più rispettosi dell’ambiente, due argomenti che stanno particolarmente a cuore della famiglia Baumgartner.