“Noi non vendiamo automobili, noi assicuriamo la mobilità”

 

STRATEGIA AZIENDALE

Come azienda in continua crescita e sottoposta a continue modifiche, Autoindustriale si trova sempre di fronte a sfide e decisioni da prendere. Per agire in modo flessibile, rapido e sicuro e non perdere di vista i nostri obiettivi a lungo termine, sono stati stilati 6 punti che saranno, insieme alla ricerca continua del raggiungimento degli obiettivi negoziati con Mercedes Benz Italia, il filo conduttore della nostra azienda.

L´obiettivo è usare questi punti come base per tutti i nostri gruppi di riferimento, da osservare sia all´interno dell´azienda sia al di fuori e da tenere in considerazione al momento di prendere decisioni.

Seguire il cliente a 360°

L´assistenza ai clienti non conosce limiti da Autoindustriale. Seguendo l´esempio dei nostri prodotti, un obiettivo di Autoindustriale e di tutti i collaboratori é quello dell´affidabilità e del comfort. In questo modo la soddisfazione del cliente è una questione centrale, verso la quale rivolgiamo tutte le nostre riflessioni e attività.

Full-Service

Vetture, veicoli, ricambi, riparazioni, servizi di finanziamento, centro revisioni, centro tachigrafi … l´elenco dei prodotti e dei servizi offerti da Autoindustriale è lungo. Tutto secondo il motto: “Noi non vendiamo automobili, noi assicuriamo la mobilità” ed è per questo che il nostro obiettivo è di offrire al cliente tutta la gamma di servizi inerenti alla sua vettura o al suo veicolo.

Correttezza

Sincerità, correttezza, tolleranza e comportamento morale corretto rendono possibili le nostre attività quotidiane. Per questo motivo vediamo questi valori come base irrinunciabile della nostra azienda, per le relazioni interne, o con i nostri clienti, o partner di lavoro e il nostro ambiente circostante.

Regione

Come interlocutori, partner di lavoro, partner di fiducia per ciò che riguarda le questioni legate alla vettura, serviamo al momento una gran parte del territorio della regione Trentino-Alto Adige. Il nostro obiettivo, attraverso un´offerta ottimale di alta qualità, è quello di coprire l´intera regione con i nostri prodotti e servizi.

Tradizione e continuità

La tradizione non si misura con gli anni ma con il collezionare e il portare avanti le esperienze positive. Autoindustriale raccoglie da più di 35 anni esperienze che giovano ai clienti, ai collaboratori e a tutti i partner commerciali. Non vogliamo lasciar correre questa cosa anzi, questa esperienza vogliamo portarla con noi in futuro per garantire sempre, anche nel modificarsi delle situazioni, qualità, sicurezza, affidabilità, e continuità.

Premium

Autoindustriale è da sempre abituata a commercializzare prodotti di altissima qualità. In merito a ciò vogliamo orientare il nostro metodo lavorativo e tutti i nostri servizi per soddisfare le richieste più esigenti dei nostri clienti e non dare per scontata l´alta qualità ma vederla come una sfida continua attraverso il miglioramento continuo, la formazione e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti e la competenza del personale garantisca sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato.

 

Alois Baumgartner