News


28.04.2017

Autoindustriale @ PRO17

I mezzi dei fornitori leader in edilizia e agricoltura, da vedere e provare in un evento outdoor alle porte di Bolzano.

Le migliori alla prova - Pro 17

dal 04 al 06 maggio

 

Il primo grande evento dedicato ai macchinari per l’edilizia e l’agricoltura in regione

Tre giorni per osservare e testare i più recenti macchinari, apparecchiature e trattori dei grandi marchi. Questo è il motto della “PRO 17 – Macchine edili e agricole da mettere alla prova.”, che si terrà dal 4 al 6 maggio 2017 alle porte di Bolzano. Con la sua vasta area espositiva e i vari circuiti on e offroad, il centro di guida sicura Safety Park di Vadena è il luogo ideale per questo evento unico nel suo genere. Cinque aziende importanti in regione organizzano la prima rassegna rivolta agli enti pubblici, alle aziende del settore delle costruzioni civili e delle infrastrutture pubbliche e alle aziende del settore agricolo del Triveneto.

I partner principali Autoindustriale con i veicoli e le vetture Mercedes-Benz, Pichler veicoli industriali, Consorzio Agrario, Tecma Service e Niederstätter presenteranno al pubblico un vasto assortimento di macchinari, dalla vasta gamma di truck e i relativi allestimenti per l’edilizia e non solo, escavatori e pale gommate grandi e piccole, trattori, gru di tutti i tipi, container, sollevatori telescopici, carrelli sollevatori e tanti altri prodotti e macchinari utili del settore edile.

E’ previsto anche un nutrito programma di contorno con diverse presentazioni e convegni dedicati nonché un adeguato servizio gastronomico.

L’orario di apertura ufficiale: giovedì 4 maggio alle ore 11.00, aperto fino alle 19.00; 5/5 e 6/5 apertura dalle 9.00 alle 19.00.

Ulteriori info su: www.pro17.bz 

SHARE

Ultime news

Jahreswagen
I Jahreswagen Mercedes-Benz di Autoindustriale
Jogustival
con smart al Jogustival di Mila e mirsarner
Autoindustriale @ PRO17
I mezzi dei fornitori leader in edilizia e agricoltura, da vedere e provare in un evento outdoor alle porte di Bolzano.